Europa e Kuwait nuove frontiere della ITCore

Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile sotto tutti i punti di vista ed abbia duramente colpito l’economia e la popolazione, ITCore Spa ha retto il colpo e continua a crescere. Eccoci sul Giornale di Brescia. Si parla di sviluppo interno, di crescita e di nuovi progetti legati al mondo delle reti e della […]

Sul Magazine Automazione Industriale parlano di noi!

Ci raccontiamo. Tramite le parole del nostro Ing. Federico Tarzia, direttore tecnico di ITCore, raccontiamo gli sviluppi in ambito OT Networking & Security, le competenze maturate e uno dei più importanti progetti affrontati. Non ci dilunghiamo, vale la pena leggere l’articolo.

ITCore partner di Nozomi Networks

Un altro importante passo. L’acquisizione dello stato di Partner con Nozomi Networks. Abbiamo conseguito le certificazioni Nozomi Networks Certified Engineer For Guardian V.20,0. Diego Valzelli e Marco Mosangini, rispettivamente NOC Senior Manager e Senior System Engineer hanno concluso con successo il periodo di training e conseguente esame finale per l’acquisizione delle competenze necessarie a implementare […]

ITCore alla fiera SPS di Norimberga

SPS Norimberga raccoglie l’eccellenza delle aziende di Automazione e Digitale di tutto il mondo. Ci siamo anche noi. Grazie a Siemens e alle competenze maturate in ambito di networking industriale. Oggi siamo il primo partner italiano di Siemens Industrial Strenght Network.  Come ci siamo arrivati? La tecnologia e il mercato viaggiano e lo fanno velocemente. Abbiamo […]

Partono con successo le ITCore Breakfast

Un format gradito ai nostri clienti: questo il messaggio della prima “colazione tecnologica”, tenutasi il 13 giugno dalle 8 alle 10.30. Temi portanti dell’incontro le nostre soluzioni per l’accoglienza.

ITCore migliora i flussi di magazzino e i processi produttivi di Italprotec

Per una società in crescita costante e che vuole di essere sempre più competitiva, l’ottimizzazione dei processi è un elemento strategico.

Parola d’ordine: Digital Signage

Si chiama Digital Signage e rappresenta il futuro della comunicazione visiva. Forse non sappiamo che si chiama così, ma siamo circondati da questa tecnologia.

Dinamicità, flessibilità e affidabilità per Ondulati ed Imballaggi del Friuli

La nuova soluzione di telefonia IP e UC di innovaphone realizzata da ITCore garantisce a ODF un concetto di filiali altamente sicuro e affidabile.

Più sicurezza, meno costi grazie al progetto ITCore per ZPC

Società di consulenza d’impresa per il commercio internazionale, Zeno Poggi Consulenze opera nelle aree strategiche dell’Export Controls e Trade Compliance.

ITcore presenta iDesk, Il sistema web per la gestione dei visitatori

Dopo una fase di test entra a pieno titolo nell’offerta ITCore la soluzione iDesk, il sistema web per la gestione dei visitatori in azienda.